BENEDIZIONI NATALIZIE DELLE FAMIGLIE

Da Giovedì 3 Novembre don Giuseppe inizierà il giro di benedizioni delle famiglie. A tutti verrà recapitata una lettera con il programma. Salvo imprevisti dell’ultimo momento verrà seguito il calendario previsto. Siamo tutti invitati a prepararci alla visita del sacerdote facendosi trovare in casa ed invitando tutti i membri della famiglia presenti al momento della visita a partecipare la momento di benedizione e di preghiera.

After Time  22-23

Doposcuola per ragazzi delle medie

Servizio di sostegno allo studio per tutti i ragazzi  delle scuole medie

Per informazioni :

Scarica la presentazione del progetto

Per iscriverti scarica il modulo seguente e consegnalo direttamente in oratorio

Modulo di iscrizione

Streaming video

III Domenica di Avvento

La S.Messa  sarà  in diretta Domenica 27 novembre, alle ore 11.00

dalla chiesa parrocchiale

Guarda video su YouTube : https://youtu.be/8FMUaPOGWoc